Lipodissolve è una metodologia che prevede l’iniezione di una combinazione di sostanze lipolitiche (fosfatidilcolina in primis) per ridurre i depositi di grasso localizzato.
Il trattamento, infatti, è indicato per quei pazienti che hanno modesti depositi di grasso localizzato e non sono in eccessivo sovrappeso.
La metodica Lipodissolve è efficace nel trattare le adiposità localizzata e la cellulite dell’addome, delle braccia e delle gambe, ma può essere utilizzata anche sul collo (es. doppio mento).
I principi attivi vengono iniettati con aghi molto sottili nell’area da trattare permettendo una riduzione dello spessore del grasso e la conseguente e progressiva eliminazione dell’adiposità localizzata favorendo il microcircolo vascolare ed incrementando la vitalità cellulare.
La soluzione fa sì che il grasso contenuto negli adipociti fuoriesca e venga di conseguenza eliminato mediante il normale processo metabolico
Normalmente si eseguono 4 sedute a distanza di due settimane l’una dall’altra. E’ possibile riprendere da subito le normalità attività comprese quelle sportive.
L’effetto inizia a manifestarsi dalla prima settimana e raggiungere il risultato finale nelle 2-3 settimane successive all’ultima seduta.
Un nuovo trend nell’estetica: il PUBE PIATTO.
Accumuli di grasso aspirati in pochi minuti o un piccolo LIFTING del pube (in anestesia locale) se i tessuti hanno ceduto. E il pube (o monte di Venere) è di nuovo piatto e più sensuale