È possibile ringiovanire l’aspetto del viso e del collo, rendere un aspetto più fresco e giovanile, migliorare e prevenire i cedimenti dei tessuti stimolando con laser non invasivi e senza alcun segno post-trattamento. L’effetto viene ottenuto con combinazione di radiofrequenza + luce laser (Polaris) o Luce Pulsata + radiofrequenza (Aurora).
La luce pulsata viene utilizzata per il ringiovanimento cutaneo poiché il fascio luminoso prodotto stimola la produzione di collagene rivitalizzando la pelle.
Il laser CO2 agisce con un processo di fototermolisi estremamente mirata, che permette di operare a diverse profondità con il vantaggio di agire con alta precisione minimizzando i danni termici e il sanguinamento delle zone trattate.
Questo laser è quindi particolarmente indicato per la cura dei trattamenti legati al ringiovanimento cutaneo (skin resurfacing) poiché elimina gli strati superficiali e rende la pelle più tonica. Nello specifico la dermoabrasione laser è mirata a cancellare le cicatrici da acne.
Viene utilizzato anche per la cura delle rughe superficiali, di verruche, fibromi, condilomi, cheratosi seborroiche e per la revisione delle cicatrici.
Il laser CO2, infatti, viene usato per l’asportazione di nei del viso e del corpo poiché permette una minor infiammazione, una miglior cicatrizzazione, un’elevata precisione e tempi di guarigione ridotti.
LASER CO2 ULTRAPULSATO E FRAZIONATO